Ammissione / dimissione

L’indicazione alle cure presso la Residenza è disposta in base alla valutazione multidimensionale operata dall’Unità di Valutazione Geriatrica dell’A.S.L. Il Direttore sanitario verifica poi l’attuabilità di tutte le ammissioni, che possono avvenire dal lunedì al venerdì, nell’orario concordato con la Direzione ad esclusione delle situazioni di emergenza.

Viene effettuato un colloquio con l’utente e/o i parenti al fine di raccogliere le informazioni sui bisogni, abitudini, comportamenti e per fornite tutte le informazioni necessarie a una scelta facendo visitare la struttura prima dell’ammissione.
Alla richiesta di ammissione alla struttura si richiede la compilazione del  “Modulo di ammissione” e della “Scheda sanitaria”; questi documenti devono rimanere presso la Struttura per tutta la durata del ricovero e sono comunque sempre a disposizione dell’Ospite o del Delegato.

L’Ospite all’ingresso è accolto da un equipe multidisciplinare formata dal Direttore di struttura, Direttore sanitario, Coordinatore infermieristico, Fisioterapista con il supporto del Medico di medicina generale, Psicologo ed Animatore.

All’ingresso, l’utente deve avere con sé il corredo personale e la documentazione necessaria:

 

 

 

Contattaci

Leggi come trattiamo i tuoi dati personali Privacy Policy

Acconsento al possibile invio di newsletter del gruppo Santacroce Privacy Policy

Grazie per averci scritto!
X