Orari

La struttura è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 19.00.

Il Sabato, la Domenica ed i Festivi dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.
L’orario di visita è consentito dalle 10.00 alle 19.00.

I visitatori dovranno fornire in reception le proprie generalità ed attenersi alle disposizioni che verranno fornite dalla Direzione.

Deroghe all’orario di visita potranno essere rilasciate dalla Direzione.

I medici curanti in accordo con la Direzione Sanitaria possono essere tenuti ad intervenire nella limitazione di eventuali visite che possano risultare di ostacolo all’esecuzione dei programmi individuali di cura e quindi sfavorevoli alla salute degli utenti.
Orari e modalità di accesso potranno subire modifiche sulla base di esigenze tecnico-gestionali.
In particolare, le visite dovranno evitare di arrecare disturbo agli Ospiti e/o di essere di ostacolo alle attività degli operatori.
Oltre alle indicazioni sopra riportate lo scopo dell’organizzazione del servizio è quello di creare un approccio integrato in cui, accanto alle prestazioni assistenziali fornite dalla struttura, si affianca, in modo complementare, la partecipazione attiva ed affettiva dei famigliari con notevoli benefici non solo sull’equilibrio psico – affettivo degli ospiti, ma anche su quello fisico. Il personale di assistenza è sensibilizzato sul valore terapeutico della presenza dei famigliari nel contesto istituzionale, ed è tenuto a facilitare la collaborazione tra famiglia e struttura adottando comportamenti adeguati.

Questo si articola in:

Diventa importante per le famiglie sapere esattamente a chi rivolgersi per ciascun aspetto della vita del proprio caro.

Contattaci

Leggi come trattiamo i tuoi dati personali Privacy Policy

Acconsento al possibile invio di newsletter del gruppo Santacroce Privacy Policy

Grazie per averci scritto!
X